gemelli kaulitz

I NOSTRI SOGNI

« Older   Newer »
  Share  
la_milanista
icon6  view post Posted on 22/10/2007, 18:17




In questa sezione si può parlare di tutto quello ke vorremmo fare nella nostra vita.....


potete scrivere sia sotto a questa discussione ke aprire un nuovo topik a voi la parola!!!!!!!
 
Top
*Sarina_93*
view post Posted on 22/10/2007, 21:57




Visto che devu andare a dormire non perdo tempo ad aprire un nuovo post e scrivo qui!!! XD

Il mio sogno è quello di diventare cantante e di avere una mia band(che sto pian piano formando)!!! Ho questo sogno da quando sono piccola piccola e per avere più possibilità di realizzarlo,quest'anno ho iniziato a prendere lezioni di canto individuali!!! ^^ Chissà che un giorno mi vedrete su un palco a canticchiare felice XDD
Ok ho detto il mio...e voi cosa sognate di fare o diventare??
 
Top
_Tmk_
view post Posted on 25/10/2007, 21:23




Il mio sogno è essere la moglie di Tom Kaulitz...XD
Veramente non ho tanti sogni perchè quando ne ho uno si spezza anche prima di cominciare e quindi non sognare è meglio...
 
Top
tokio@hotelEMO
view post Posted on 6/11/2007, 22:49




IL MIO SOGNO è POTER CONOSCERE I TOKIO HOTEL , ESSERE FINALMENTE FELICE , DI NON AVERE PIù PROBLEMI E DI NON ESSERE PIù UN PESO PER TUTTI..............(SOGNI IRREALIZZABILI)
 
Top
Piccola Tommina
view post Posted on 16/11/2007, 14:47




ovviamente il mio sogno è qll di conoscere i th....in realtà ho tanti altri sogni che nn sto qua a dirvi perche tanto nn si realizzeranno mai...perche sono una sfigata...
 
Top
°°°monika kaulitz°°°
view post Posted on 5/12/2007, 17:51




il mio sogno è qll di parlare a bill e dirgli qnt è importante lui x me ank se so k tanto nn gliene frega molto....
 
Top
tom.f.i.
view post Posted on 18/4/2008, 16:55




Conoscere i TH, diventare una cantante o una ballerina...
*sembro una bimba piccola...*
 
Top
6 replies since 22/10/2007, 18:17   226 views
  Share