gemelli kaulitz

UNGHIE!!!!!^^

« Older   Newer »
  Share  
Piccola Tommina
view post Posted on 10/12/2007, 14:07




come avete le unghie??le mangiate??avete lo smalto??come le vorreste??su su raccontate!!!!^^

io ce le ho con il gel e la frenc..le faccio quasi sempre colorate ma le ho fatte ank nere o come qll di bill..in qst momento ho la frenc nera e il contorno argentato!!!!!!!!!
 
Top
la_milanista
view post Posted on 10/12/2007, 19:17




bene........io ho cominciato a farmi crescere le unghia e nn me le mangio odio farlo e odio ke lo facciano altre xsone...... a volte gli metto lo smalto quasi sempre nero e avolte faccio le french(cm bill) vorrei ke mie unghia nn si spezzassero continuamente............ penso basti così prego ragazze tocca a voi!!!!!!!!!!
 
Top
°°°monika kaulitz°°°
view post Posted on 10/12/2007, 20:08




allora io ho smesso da poco di mangiarmi le unghie e ora ce le ho lunghe.... metto di solito o il gel cn la french o tutto nero... ora le ho tutte nere cn 1 brillantino sulla parte destra della punta....
 
Top
PikkolaBill
view post Posted on 29/12/2007, 00:50




Io sono sempre stata una vera fanatica delle unghie, da quando sono piccolisima, quindi non le mangio e le ho sempre curatissime!!!! adoro la nail art!!!! equando qualcuno mi dice che ho delle bellissime mani è il miglior complimento che possa ricevere!!!!!
Kuss
 
Top
3 replies since 10/12/2007, 14:07   126 views
  Share